fbpx

Il Mattino – Younes probabile addio a gennaio

amin younes mercato schira

Stamane ‘Il Mattino’ riporta la notizia, secondo la quale Amin Younes con ogni probabilità andrà via già a gennaio.

‘Il Mattino’ lancia un indiscrezione sul calciatore tedesco, infatti secondo il quotidiano a gennaio potrebbe andare via.

Le ragioni sono varie, ma la più importante è la scarso feeling con il tecnico.

Ricordiamo che il folletto azzurro, ha giocato finora solamente dei spezzoni di gara contro Samp, Verona e pochi minuti contro la Roma.

Il suo entourage già sta sondando il terreno con la società di De Laurentiis, per vedere se ci sono i presupposti di un addio, sia in prestito che a titolo definitivo.

L’ esterno tedesco di origine libanese, piace molto in Bundesliga, squadre come l’ Hoffenheim e lo Shalke starebbero pensando ad acquisire il calciatore.

Il possibile addio di Amin, lascerebbe un posto vacante nella casella degli stranieri per la lista Uefa.

Il Napoli a quanto pare ci stia pensando seriamente a lasciarlo partire.

Non sarà il solo ad andare via a gennaio, dopo quello che è successo nelle scorse settimane, la società ha deciso di privarsi di calciatori non più utili al progetto.

Sia Allan che Hysaj sembrano già con la valigia pronta, il primo verso l’ estero (probabilmente Parigi), invece l’ esterno piace tanto alla Roma di Fonseca.

Negli ultimi giorni il procuratore dell’ albanese Mario Giuffredi ha dichiarato che il suo assistito andrà via già nella sessione invernale di gennaio.

La Roma è una delle ipotesi più probabili, magari con lo scambio Florenzi in azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *