fbpx

Prima Pagina CdS Campania: “Riprenditi Napoli”

Prima Pagina Corriere dello Sport edizione Campania di oggi Domenica 17 Novembre 2019

Prima pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con titolo alto dedicato al Napoli: “Riprenditi Napoli” ( foto di Insigne con la maglia binca dell’ Italia). Decisivo, spensierato e leader in Nazionale: Insigne vuole tornare a fare la differenza anche con Ancelotti che ripensa al 4 – 3 – 3 per consegnargli le chiavi del riscatto.

Titolo centrale per la Nazionale di Roberto Mancini: “Il coraggio del Mancio”. Il CT fa a modo suo sfidando anche la Serie A. Le 10 vittorie di fila. I 52 giocatori utilizzati. Un Paese tornato ad amare la Nazionale: ecco come il tecnico ha cancellato la vergogna “mondiale”. Editoriale di A. C.: “La responsabilità di scegliere”. Gli azzurri a San Marco: “Venezia ce la farà”. (foto degli azzurri a spasso in Piazza San Marco a Venezia)  Euro 2020: Ok Germania, Austria, Croazia e Olanda.

Nazionale Under 21: “Sottil e doppio Cutrone l’ U21 gela l’ Islanda 3 – 0.

In basso una notizia di Formula1, Verstappen di un soffio su Vettel: Alle 18:10 GP a Interlagos, ultimo gran premio della stagione 2019.

 

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *