fbpx

SSC Napoli-Ibrahimovic in stand-by

tuttosport ibra

Napoli-Ibrahimovic in stand-by. Il Milan in pressing

Il futuro dello svedese sembra essere di nuovo tricolore. Milan, Bologna e Napoli sono sulle tracce. Il Milan ha pronto un contratto da 6 o 18 mesi ma resta distanza sull’ingaggio, con il Bologna c’è un legame speciale con Mihajlovic, mentre, la situazione Napoli-Ibrahimovic è in stand-by alle luce delle recenti difficoltà di classifica e gestionali.

Come riporta il Corriere dello Sport, “Il Milan aveva intenzione di mettere sul tavolino 8 milioni fino a giugno 2021. Ibra e il suo mentore Raiola sono partiti dalla doppia cifra per diciotto mesi. Il Milan ha fretta e tanta voglia, al punto che gli avrebbe proposto “sei mesi subito e poi scegli tu“.

Il d.s. del Bologna, Sabatini, si è espresso così: “Tra Ibra e Sinisa vi è un rapporto interpersonale. La società non ha fatto nulla: si è messa alla finestra. Zlatan deciderà entro fine dicembre, anche per capire se continuare o smettere”.

Per quanto concerne il Napoli, invece, De Laurentiis può ancora tornare in gioco, dopo i concreti sondaggi iniziali, soltanto dopo le prossime tre partite (Milan – Liverpool – Bologna) che incideranno parecchio sugli umori e non solo. I margini ci sarebbero, a meno che Ibra non decida talmente in fretta da non aspettare alcun tipo di rilancio. La fila indiana è sostanziosa: Ajax e Malmo ci hanno provato, un altro tipo di calcio non gli interessa dopo l’esperienza di Los Angeles, la telefonata di Mourinho va catalogata con attenzione alla voce “rapporto vero, di amicizia”. Ma il Milan ha fretta, più di tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *