fbpx

Insigne non più incedibile:”ADL stavolta valuterà tutte le offerte”

Lorenzo Insigne

Insigne non è più incedibile: questo è quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport

Aurelio De Laurentiis dunque, stavolta valuterà tutte le eventuali offerte e non le rispedirà al mittente: Lorenzo Insigne non è più incedibile.

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra il capitano e l’ambiente napoletano si è ormai creata una crepa.
L’ammutinamento e la contestazione messi in atto dopo la partita contro il Salisburgo, potrebbe portare a delle conseguenze sul futuro del capitano.

In ogni caso Lorenzo, oggi scenderà in campo da titolare e con la fascia di capitano sul braccio nella partita contro il Milan.

Ci si auspica di vedere sul terreno di gioco l’Insigne brillante visto in Nazionale e non l’ultimo Insigne visto a Napoli.
C’è una differenza radicale tra le prestazione, come evidenzia La Gazzetta dello Sport: “Resta il fatto, però, che nel Napoli Lorenzo non riesce più a ritrovarsi. Il suo contributo è davvero relativo, come le prestazioni che ne hanno alterato il rapporto con i tifosi, soprattutto dopo la presa di posizione contro Aurelio De Laurentiis con la decisione di disobbedire alla disposizione del presidente che avrebbe voluto la squadra in ritiro dopo il Salisburgo. Probabilmente, Insigne non ha ancora la maturità necessaria per sopportare il carico di responsabilità che deriva dal suo essere capitano e, soprattutto, dall’essere napoletano”

Dunque la ferita tra il Napoli ed Insigne per ora non sembra essere sanabile.
Il Club forse non gli perdona il ruolo che ha apparentemente “ determinante” che avrebbe avuto nella rivolta post-Salisburgo
Lorenzo Insigne potrebbe presto dire addio al Napoli.
il Presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe non bloccare le offerte che arriveranno per il numero 24 azzurro, rendendo così possibile un suo eventuale trasferimento, laddove ovviamente arrivassero cifre congrue al suo valore determinato dalla società azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *