fbpx

Sconcerti a Marte Sport Live: “Serve un atto di umiltà”

Mario Sconcerti tmw

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Sconcerti, giornalista.

Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti: “Da questa situazione il Napoli ne esce con un colpo a sorpresa. La squadra potrebbe vincere a Liverpool e chiedere scusa, serve un atto di umiltà da parte di qualcuno perché adesso entrano tanti soldi in ballo e i calciatori potrebbero innervosirsi. Quando fai pagare alla tua squadra, paghi anche tu perché il calciatore ha un valore sul mercato da tenere. Non credo che il Napoli perderà la Champions per le multe, se la perde è per motivi tecnici.

Il Napoli non scalda neppure se stesso e dovesse succedere qualcosa di clamoroso in Champions che non auspichiamo, non è più così certo che Ancelotti possa essere ancora l’allenatore del Napoli, la discussione è già aperta. Chi mi sta deludendo di più? Questa è una squadra finita ed essere a 5 punti dal quarto posto non motiva di certo. I 5 anni in cui si è dato il meglio e si è costruito un modello ed un metodo senza vincere nulla implica le gambe pesanti al sesto anno ed è inevitabile”.

Chiara la posizione del giornalista che già in precedenza si è espresso riguardo l’operato di De Laurentiis: “Reagire all’ammutinamento è stata una decisione che la società aveva il diritto di prendere, non starei a giudicare De Laurentiis che aveva piena facoltà di reagire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *