fbpx

Azzi a Marte Sport Live: “Al Napoli serve una buona prestazione”

Azzi: “Al Napoli serve una buona prestazione contro il Liverpool

Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live è intervenuto Marco Azzi, giornalista di Repubblica

Le parole in diretta di Azzi a Marte Sport Live

“Arrivare agli ottavi stasera, magari anche con l’aiuto che arriva dell’altra partita, potrebbe essere la spinta giusta che serve al Napoli, ma al di là di ogni cosa, servirà disputare una buona prestazione contro il Liverpool, convincente”.

Lo stessa giornalista ieri ha pubblicato sulla propria pagina Twitter: “Da #Liverpool parte un viaggio di 6 gare in un mese, in cui il #Napoli si gioca tutto quello che gli resta dopo questo balordo avvio di stagione. Con gli ottavi di #UCL e 12 punti in campionato la crisi si può ancora superare, ma non c’è più tempo da perdere. Vediamo chi ci crede”.

E poi: “Leggo tante “lezioni” sul comportamento che avrebbero dovuto tenere i giornalisti in conferenza stampa, dopo che il aveva precisato che avrebbe risposto solo alle domande sulla partita. Io ho deciso di non farne proprio, ma non mi sento migliore degli altri”.

Il Napoli, come detto da Marco Azzi, è atteso dal periodo più importante della stagione ed anche quello più pesante dal punto di vista non sono fisiologico ma, soprattutto, mentale. Infatti, alla vigilia di questo importante periodo per la squadra, è arrivata la stangata di De Laurentiis a riguardo dell’ammutinamento post-Salisburgo. Il patron azzurro ha infatti chiesto circa 2,5 milioni di euro di risarcimento alla sua intera rosa. Proprio gli ultimi fatti accaduti potrebbero condizionare ulteriormente la squadra azzurra anche se questa ipotesi è stata negata da mister Ancelotti (LEGGI QUI)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *