fbpx

Distaso a Marte Sport Live: “La situazione non porta serenità”

Distaso: “La situazione ambientale non ha contribuito a portare serenità al Napoli

Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live è intervenuto Andrea Distaso. Inizia la carriera carriera da giornalista nel mese di gennaio del 2007 come inviato sui campi per il settimanale “Sprint e Sport Lombardia”, che si occupa di calcio dilettantistico in Lombardia.

Da aprile 2007 a giugno 2012, collabora presso la redazione di Radio Milaninter: inizialmente si occups del reperimento, taglio e montaggio di contributi audio per alcune delle trasmissioni previste dal palinsesto, della realizzazione di brevi servizi audio e di interviste telefoniche. Dopo un paio di mesi, inizia la sua esperienza come speaker radiofonico.

Dall’aprile del 2008 collabora per Infront Italy, per cui commenta le partite del campionato di Serie A e produce contenuti audiovisivi ad esso relativi.

Da agosto 2012 fino a giugno 2015, ha condotto la trasmissione “TIM Diretta Gol” per gli abbonati al servizio Calcio della TIM. Dalla stagione 2016/2017 alla stagione 2017/2018, ha collaborato per Mediaset Premium come telecronista delle partite di Serie A, Champions League e Ligue 1.

Le parole in diretta di Distaso a Marte Sport Live

“Tutti i calciatori vogliono giocare partite come Liverpool-Napoli. La situazione ambientale non ha contribuito a portare serenità al Napoli che stasera però ha il vantaggio mentale di sapere che il passaggio non dipende dalla gara col Liverpool e quindi può giocare con meno pressione.
Insigne non ha mai manifestato apertamente di voler andare via da Napoli, magari ci sono state delle frizioni, ma non ha mai chiesto di essere ceduto. Chiesa, invece, ha fatto capire che vuole crescere professionalmente altrove e la preferenza è la Juventus”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *