Distaso: “James Rodriguez? Interesse dell’Arsenal in vista della rivoluzione in atto”

si gonfia la rete Distaso

Andrea Distaso, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, parlando di diversi argomenti, in particolare del calcio mercato

Andrea Distaso, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, parlando di diversi argomenti, in particolare del calcio mercato.

In particolare, Distaso, si sofferma a parlare di Ibrahimovic e dell’ipotesi Milan, passando per la suggestione Bologna. Inoltre, il giornalista, parla del vecchio obiettivo del Napoli, James Rodriguez, che ha suscitato l’interesse dell’Arsenal.

 

Queste le parole di Distaso a Radio Marte:

“Ibrahimovic oggi ha aperto all’ipotesi del rientro in Italia soffermandosi molto sul legame con la città di Milano. Oltre al Bologna, c’è anche il Milan sullo svedese anche perché il club non può vivacchiare come ha fatto in questi mesi ed avrà bisogno anche di un difensore a gennaio.

Sancho è diventato una stella, il carattere però è ancora quello di un ragazzino immaturo. La Juve in passato si è informata, ma dubito che possa prenderlo a gennaio.

James Rodriguez? All’Arsenal c’è aria di rivoluzione visto anche l’esonero di Emery. E’ da anni che il club non compete per la vittoria della Premier e la campagna acquisti potrebbe essere importante. James Rodriguez al Real continua ad essere un oggetto misterioso e l’Arsenal sarebbe una destinazione gradita”.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI