fbpx

Callejon può già lasciare Napoli tra un mese

Callejon

Callejon al Dalian già a Gennaio?

È un momento particolare quello che sta attraversando Callejon a Napoli. A Gennaio ci sono concrete possibilità che possa lasciare agli azzurri, dato che è in scadenza di contratto. In tutti questi anni siamo sempre stati abituati a vederlo sempre titolare, qualsiasi allenatore sia succeduto a Napoli. Evidentemente dopo l’ammutinamento qualcosa si è rotto.

Secondo Il Mattino, lo spagnolo è rimasto praticamente in disparte nel confronto tra ADL e i giocatori. L’incontro è avvenuto ieri per cercare di rasserenare gli animi e provare a raddrizzare una stagione molto complicata. Al termine del meeting il Presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto parlargli personalmente, proprio come ha fatto con Dries Mertens.

Ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Ha in tasca un triennale con il Dalian di Hamsik e Benitez e salvo ripensamenti dei cinesi, a gennaio-febbraio ci sarà il bis dell’operazione che un anno fa ha portato Marekiaro in Cina”.

Se lo spagnolo dovesse realmente andare al Dalian ritroverebbe colui che lo ha fatto conoscere ai tanti tifosi napoletani e che al suo arrivo disse senza timore che avrebbe segnato venti reti, salvo poi migliorarsi ancora con Sarri. Se non avverrà il rinnovo del contratto in tempi brevi Callejon potrebbe essere ceduto a gennaio o lasciare Napoli a parametro zero a fine stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *