Primavera Napoli:“I convocati di Baronio”
Gli azzurrini sono reduci da una pesante sconfitta in Youth League contro i Reds
Archiviato il match di Liverpool, la Primavera è ora pronta ad una nuova sfida in Campionato, molto proibitiva sulla carta.
Bruttissimo ko per il Napoli Primavera che ha incassato ben sette reti dal Liverpool nella gara valida per la quinta giornata del gruppo E di Youth League.
Gara praticamente chiusa dai Reds già nella prima frazione di gioco, chiusa con il punteggio di 5-0: in luce nel Liverpool Jones, a bersaglio con tre reti.
C’erano diversi modi per uscire dalla Youth League e La Primavera del Napoli ha scelto il peggiore: i ragazzi di Baronio, già eliminati e con un solo punto all’attivo (ottenuto proprio nella gara di andata contro i Reds) sono stati travolti 7-0 dal Liverpool.
Il dato sui gol subiti dal Napoli in questa baby Champions è pesante: ben 23, quasi cinque di media a partita, almeno otto in più di ogni altra squadra partecipante, con Psg e Zenit seconda peggior difesa.
E nelle ultime tre gare la media è addirittura peggiorata: dopo i 12 subiti in due gare contro il Salisburgo, si sono sommati i sette contro la squadra di Lewtas.
Domani mattina, alle ore 11,00 allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore, gli azzurrini di Baronio ( ultimi in classifica) affronteranno il Cagliari ( capolista) per la decima giornata di campionato.
Di seguito, i convocati della Primavera di mister Baronio:
Cavallo
Ceparano
Cioffi,
D’Amato,
D’Onofrio
Daniele
Esposito
Idasiak
Labriola
Mamas
Mancino A.
Manzi,
Marrazzo,
Palmieri,
Potenza
Senese
Sgarbi
Vianni
Vrakas
Vrikkis
Zanoli
Zedadka.
Gli azzurrini sono ultimi in classifica e fuori dalla Youth League, in cui sono reduci dal 7-0 di Liverpool, e contro i sardi c’è un impegno molto proibitivo.

Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.