fbpx

Primavera Napoli:“I convocati di Baronio”

Gli azzurrini sono reduci da una pesante sconfitta in Youth League contro i Reds

Archiviato il match di Liverpool, la Primavera è ora pronta ad una nuova sfida in Campionato, molto proibitiva sulla carta.
Bruttissimo ko per il Napoli Primavera che ha  incassato ben sette reti dal Liverpool nella gara valida per la quinta giornata del gruppo E di Youth League.

Gara praticamente chiusa dai Reds  già nella prima frazione di gioco, chiusa con il punteggio di 5-0: in luce nel Liverpool Jones, a bersaglio con tre reti.
C’erano diversi modi per uscire dalla Youth League e La Primavera del Napoli ha scelto  il peggiore: i ragazzi di Baronio, già eliminati e con un solo punto all’attivo (ottenuto proprio nella gara di andata contro i Reds) sono stati travolti 7-0 dal Liverpool.

Il dato sui gol subiti dal Napoli in questa baby Champions è pesante: ben 23, quasi cinque di media a partita, almeno otto in più di ogni altra squadra partecipante, con Psg e Zenit seconda peggior difesa.

E nelle ultime tre gare la media è addirittura peggiorata: dopo i 12 subiti in due gare contro il Salisburgo, si sono sommati i  sette contro la squadra di Lewtas.

Domani mattina, alle ore 11,00 allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore, gli azzurrini di Baronio ( ultimi in classifica) affronteranno il Cagliari ( capolista) per la decima giornata di campionato.

Di seguito, i convocati della Primavera di mister Baronio:

Cavallo

Ceparano

Cioffi,

D’Amato,

D’Onofrio

Daniele

Esposito

Idasiak

Labriola

Mamas

Mancino A.

Manzi,

Marrazzo,

Palmieri,

Potenza

Senese

Sgarbi

Vianni

Vrakas

Vrikkis

Zanoli

Zedadka.

Gli azzurrini sono ultimi in classifica e fuori dalla Youth League, in cui sono reduci dal 7-0 di Liverpool, e contro i sardi c’è un impegno molto proibitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *