Alvino: “ADL assente causa agenda e scaramanzia”

Carlo Alvino Twitter

Carlo Alvino annuncia l’assenza del Presidente oggi in tribuna

Non ci sarà stasera al San Paolo il Presidente Aurelio De Laurentiis. Lo scrive il giornalista Carlo Alvino attraverso il suo profilo Twitter (AL LINK IL PROFILO DEL GIORNALISTA).

Un’assenza importante quella del Patron azzurro. ADL non era nemmeno andato a Liverpool per l’impegno di Champions League mercoledì, sfida dalla quale il Napoli è uscito con un pareggio prezioso che proietta verso gli ottavi di finale.

Se l’assenza in campo europeo era da imputare esclusivamente ai numerosi impegni del Presidente, quella di stasera ha a che fare anche con qualcosa che a Napoli non è da sottovalutare: la scaramanzia. Di seguito il tweet di Alvino.

Il post del giornalista su Twitter

“30.000 spettatori stasera al San Paolo ma non ci sarà Aurelio De Laurentiis. Una agenda ricca di impegni lunedì mattina e perché no anche un pizzico di scaramanzia terranno Adl lontano da Fuorigrotta questa sera. Il presidente guarderà Napoli-Bologna in tv”.

Verso il sereno in casa Napoli

Sembra che il percorso del Napoli abbia imboccato la giusta via per ritornare al successo. La prestazione convincente ad Anfield e l’incontro chiarificatore a Castel Volturno (CLICCA QUI PER CONOSCERE I DETTAGLI) erano le prime tappe di un percorso di rinascita. Ora Carlo Ancelotti e i suoi uomini devono dare risposte positive anche in campionato. Il Bologna è la prima fermata: non si può sbagliare ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI