Alessandro Sacco: “Napoli…siamo uomini o caporali?”

Alessandro Sacco approfondimento

Alessandro Sacco, direttore de ilnapolionline.com, ha analizzato, in un suo approfondimento il momento delicato della stagione del Napoli facendo riferimento ad un celebre film del grande Totò

Alessandro Sacco, direttore de ilnapolionline.com, ha analizzato, in un suo approfondimento il momento delicato della stagione del Napoli. Nell’analisi si fa riferimento ad un celebre film del grande Totò.

Di seguito la riflessione di Alessandro Sacco:

“La sconfitta di ieri sera contro il Bologna, ha rimesso a nudo tutti i limiti, soprattutto caratteriali del Napoli. Vantaggio trovato, ma paradossalmente la squadra si è sciolta come neve al sole. Problemi tattici, tecnici, oppure un gruppo che tanto bene ha fatto negli anni passati, non ha più stimoli in campionato? Tanti gli interrogativi sul momento degli azzurri, però anche lo stesso Ancelotti non si è tirato indietro, anzi ha deciso di dare una svolta con il ritiro. Sì il pomo della discordia di un mese fa, torna a palesarsi per i partenopei, dopo il famoso ammutinamento post-Salisburgo. Si dovrà ritrovare la bussola per cercare di non perdere le coordinate. Sabato prossimo l’Udinese alla “Dacia Arena”, in passato sarebbe stata una sfida senza storia, ora è una gara da affrontare seriamente, prima della “finale” contro il Genk, quella da non sbagliare per staccare il pass degli ottavi di Champions League. Il Napoli è ad un bivio, essere uomini o caporali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI