Eraldo Pecci a Radio Marte – “Non è un anno buono per il Napoli”

Eraldo Pecci

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Eraldo Pecci, ex calciatore

Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, le parole di Eraldo Pecci. “Non è un buon anno per il Napoli, la squadra trasmette un senso di impotenza e quelle che erano le premesse e le promesse di inizio stagione, si sono rivelate un fallimento.

Va detto che il Napoli in questi ultimi anni ha fatto dei miracoli, più di quello che era nelle sue possibilità e quando vai a paragonare i momenti, il dato è inquietante. Detto questo, il Napoli sta facendo meno di quello che ha nelle corde e c’è anche un pizzico di sfortuna, ma non basta a giustificare i numeri.

Ex giocatore del Napoli nella stagione 1985/86, Eraldo Pecci ha militato nel Bologna, nel Torino e nella Fiorentina. Ha avuto l’occasione di giocare nel Napoli di Maradona e non sono cose che si dimenticano facilemente. Una volta terminata la carriera agonistica, Eraldo Pecci ha intrapreso l’attività di commentatore TV. Ha fatto spesso coppia con Bruno Pizzul nelle telecronache delle gare della nazionale maggiore. In seguito è stato editorialista per il quotidiano Il Giorno. Inoltre Pecci è stato più volte nominato dai tribunali come perito per la valutazione del parco giocatori delle società calcistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI