Prima Pagina CdS ed. Campania: “Maledizione”

prima pagina corriere dello sport edizione campania

Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania di Oggi Lunedì 2 Dicembre 2019.

Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con il titolo centrale dedicato al Napoli: “Maledizione”.

Napoli sconfitto dal Bologna in rimonta e travolto dai fischi di tutto la stadio. Sblocca Llorente, poi il blackout nella ripresa: 1-2 di Skov Olsen e Sansona (ma il gol era irregolare). Al 94° annullato il 2-2 dello Spgnolo per fuorigioco. Altro flop dopo la Champions: 4 punti in 6 partite. Ancelotti apre il processo: “Siamo tutti responsabili”. Editoriale di R.P.: L’effetto Sinisa e i nodi di Carlo

Taglio alto per l’ Inter di Conte: “Il Sorpazzo”. Lautaro, ispirato das Lukaku, guida la cavalcata vincente con la Spal: 2-1. Dodicesima vittoria in 14 partite: mai successo nella storia nerazzurra. A Gennaio conte aspetta Vidal: “Con me dava sempre tutto”. Editoriale di Ivan Zazzaroni: La libertà di Antonio.

Come un film: Buffon stecca, Turati (18 anni) para tutto e il Sassuolo strappa il 2-2 in casa della Juve.

In basso leggiamo della Liga Spagnola: “Il pallone d’ oro conquista Madrid”. il Barcellona balle l’ Atletico (1-0) con una prodezza di Messi nel finale: E oggi si riprenderà il trofeo di Modric.

Formula1, Hamilton il cannibale. Leclerc chiude sul podio. Finisce la stagione, riveredremo tutti i protagonisti tra tre mesi.

Sci, Paris sempre secondo. Wierer show nel Biathlon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI