Prima Pagina CdS ed. Campania: “Maledizione”
Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania di Oggi Lunedì 2 Dicembre 2019.
Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con il titolo centrale dedicato al Napoli: “Maledizione”.
Napoli sconfitto dal Bologna in rimonta e travolto dai fischi di tutto la stadio. Sblocca Llorente, poi il blackout nella ripresa: 1-2 di Skov Olsen e Sansona (ma il gol era irregolare). Al 94° annullato il 2-2 dello Spgnolo per fuorigioco. Altro flop dopo la Champions: 4 punti in 6 partite. Ancelotti apre il processo: “Siamo tutti responsabili”. Editoriale di R.P.: L’effetto Sinisa e i nodi di Carlo
Taglio alto per l’ Inter di Conte: “Il Sorpazzo”. Lautaro, ispirato das Lukaku, guida la cavalcata vincente con la Spal: 2-1. Dodicesima vittoria in 14 partite: mai successo nella storia nerazzurra. A Gennaio conte aspetta Vidal: “Con me dava sempre tutto”. Editoriale di Ivan Zazzaroni: La libertà di Antonio.
Come un film: Buffon stecca, Turati (18 anni) para tutto e il Sassuolo strappa il 2-2 in casa della Juve.
In basso leggiamo della Liga Spagnola: “Il pallone d’ oro conquista Madrid”. il Barcellona balle l’ Atletico (1-0) con una prodezza di Messi nel finale: E oggi si riprenderà il trofeo di Modric.
Formula1, Hamilton il cannibale. Leclerc chiude sul podio. Finisce la stagione, riveredremo tutti i protagonisti tra tre mesi.
Sci, Paris sempre secondo. Wierer show nel Biathlon.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net