fbpx

Radio Marte – Gianni Di Marzio “Che sia un ritiro produttivo!”

radio Marte Di Marzio

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore

Radio Marte – Durante la trasmissione Marte Sport Live, l’intervento di Gianni Di Marzio. “La situazione è precipitata e se stasera il Cagliari vince, il Napoli va ancora più in difficoltà. Il ritiro imposto da Ancelotti non è punitivo, ma produttivo perché lui deve parlare alla squadra.  Perché è vero che è il primo colpevole, ma anche gli altri devono prendersi delle responsabilità.

Il Napoli non corre, non ha un gioco, non ha carattere, non ha un’identità per cui anche Ancelotti ci ha messo del suo, ma il ritiro credo servirà per parlare ad ogni calciatore.
De Laurentiis non ha ancora esonerato Ancelotti perché probabilmente ritiene che in giro non ci siano sostituti che possano mettere a posto le cose. 
L’errore del Napoli è al vertice: il mercato non è stato fatto con parsimonia ed intelligenza tattica e Ancelotti ha le sue colpe perché doveva chiedere innesti alla società”.

 

Ricordiamo che il Napoli andrà in ritiro da mercoledì fino alla partita di sabato in trasferta contro l’Udinese. I ritiro è stato deciso direttamente dal Mister. Dopo l’ammutinamento post Salisburgo, la società ha dato facoltà ad Ancelotti di imporre un ritiro qualora lo avesse ritenuto necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *