fbpx

Santini: “Scambio Suso-Insigne. Allan all’Inter”

Fabio Santini

Fabio Santini parla del clamoroso scambio tra Milan e Napoli

Il Napoli va verso la rifondazione sul mercato. Secondo il giornalista Fabio Santini gli azzurri potrebbero pensare addirittura ad un clamoroso scambio Insigne-Suso.

Santini è intervenuto nella trasmissione Il Processo su 7Gold. Ha parlato del mercato di Serie A con particolare attenzione alle milanesi, che sarebbero intenzionate a strappare al Napoli Allan ed Insigne. Secondo indiscrezioni il brasiliano sarebbe proiettato verso la sponda neroazzurra, mentre il capitano del Napoli potrebbe prendere parte alla trattativa per lo scambio con lo spagnolo Suso.

Due operazioni che, qualora confermate, sarebbero davvero clamorose. Per Santini è partita la rifondazione del Napoli. Intanto gli azzurri vanno in ritiro per preparare la partita contro l’Udinese.

Le dichiarazioni in diretta TV

“Allan interessa ancora molto all’Inter. Il centrocampista brasiliano, al termine della stagione, potrebbe anche decidere di cambiare squadra e, magari, approdare proprio alla corte di mister Antonio Conte. Vedremo come andrà a finire”.

“Milan e Napoli starebbero pensando a un clamoroso scambio. Suso potrebbe finire in Campania, Lorenzo Insigne, invece, andrebbe in rossonero. Vedremo se tale scambio si concretizzerà. Gabigol? L’attaccante ora al Flamengo tornerà all’Inter. Marotta poi lo cederà per circa venti, trenta milioni di euro. Non fa parte del progetto di Antonio Conte che ha dato il suo assenso alla cessione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *