fbpx

Mazzocchi: “Il quarto posto non è poi così vicino”

Marco Mazzocchi

Le dichiarazioni di Marco Mazzocchi live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Marco Mazzocchi, noto giornalista sportivo e conduttore di Raisport.

Ha parlato in merito al periodo negativo della squadra allenata da mister Carlo Ancelotti. Mazzocchi ritiene che la squadra abbia fatto non pochi passi indietro ed imputa la causa al calo di alcuni membri storici degli azzurri. Infatti il rendimento negativo riguarda soprattutto coloro che in passato avevano veramente fatto di tutto per questo club, rendendo al massimo e facendo la differenza in mezzo al campo.

Affrontando invece il tema della classifica, il giornalista fa il punto della situazione e sulle possibilità di recupero delle posizioni in classifica da parte degli azzurri. Esclusa ormai anche dalle più rosee ipotesi la vittoria del titolo, il Napoli dovrà concentrarsi per conquistare la qualificazione in Champions League.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Non riesco a pensare al Napoli per lo scudetto, deve ragionare sul quarto posto che non è poi così vicino. Sono deluso perché pensavo che al secondo anno Ancelotti avesse fatto meglio, visto anche il mercato fatto. C’è stata un’involuzione da parte di chi faceva la differenza e quindi i 3 piccoletti, Allan, Koulibaly”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *