Udinese-Napoli, formazione ufficiale per gli azzurri: Koulbaly recupera! Formazione iper offensiva per Ancelotti
Udinese-Napoli: tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, come di consueto, diramano la formazione ufficiale che scenderà in campo alla “Dacia Arena”
Udinese-Napoli: tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, come di consueto, diramano la formazione ufficiale che scenderà in campo alla “Dacia Arena”.
Il tecnico Carlo Ancelotti, ha sciolto le ultime riserve che riguardava alcuni giocatori: Koulibaly è titolare al centro della difesa insieme al greco Manolas; i terzini saranno Di Lorenzo sulla destra ed il portoghese Mario Rui, che ha recuperato, sulla sinistra.
Nella linea mediana del campo agiranno Fabian Ruiz, Zielinski e lo spagnolo Callejon che torna ad essere titolare dopo due stop di fila.
In attacco spazio al trio dei piccoletti composto da Insigne che avrà compiti di rientro a centrocampo durante la fase difensiva, il belga Mertens che vuole superare il record di Marek Hamsik ed il messicano Hirving Lozano che si è inserito nel migliore dei modi negli schemi del tecnico di Reggiolo.
Una formazione iper offensiva, dunque, quella che manda in campo Ancelotti che è riuscito, in extremis, a recuperare alcuni giocatori fondamentali ad interpretare le sue idee di gioco.
? StartingXI: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly Mario Rui, Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne, Mertens, Lozano.
⚽ #UdineseNapoli
? #SerieATIM
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/8bzgNbI16Y— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 7, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive