fbpx

Guarro: “In caso di addio di Ancelotti, è stato scelto il successore. Bisogna capire quando avverrà il passaggio. Ibra? In questo momento il Milan è in vantaggio”

Pasquale Guarro Radio Marte

Pasquale Guarro, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare che il Napoli ha individuato il successore di Carlo Ancelotti alla guida degli azzurri

Pasquale Guarro, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare che il Napoli ha individuato il successore di Carlo Ancelotti alla guida degli azzurri.

Inoltre il giornalista sostiene che su Ibrahimovic sia in vantaggio il Milan per questioni familiari e di cuore.

 

Queste le parole di Guarro ai microfoni di Radio Marte:

“E’ stato individuato il prescelto qualora le strade di Ancelotti e il Napoli dovessero separarsi. Il prescelto è Gattuso, c’è da capire solo quando avverrà questo passaggio. Il dialogo è aperto, ma non sarà una trattativa semplice, credo bisognerà attendere ancora un pò. Se è vero che ci sarà un accordo tra le parti, è altrettanto vero che De Laurentiis sta preparando le vie di fuga perché Gattuso potrebbe essere l’allenatore del presente, ma non del futuro del Napoli.

Il mercato di gennaio non credo sarà corposo per il Napoli. Anche perché De Laurentiis è convinto che la rosa azzurra valga più di quanto stia dimostrando e sarà compito di chi verrà valorizzarla. Poi è chiaro che se ci saranno cessioni, i calciatori saranno rimpiazzati.

Ibrahimovic? Il Milan è in vantaggio in questo momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *