fbpx

Massimo Ugolini: “Accordo formale con Gattuso, ma non sarei sorpreso se De Laurentiis cambiasse idea”

massimo ugolini sky

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare per parlare dell’accordo tra il club azzurro e il tecnico Gattuso

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare per parlare dell’accordo tra il club azzurro e il tecnico Gattuso.

Il giornalista sostiene che il club partenopeo ha un accordo formale con Gattuso, ma che De Laurentiis, dato il suo carattere eclettico e vulcanico, non sarebbe sorpreso se decidesse di far rimanere Carlo Ancelotti.

 

Queste le parole di Ugolini:

“Il Napoli ha fatto un bel passo avanti con Gattuso. Ci sarebbe un accordo formale, per un contratto di sei mesi più un anno, con delle clausole che entrambe le parti potrebbero far valere per la risoluzione. Ma qualche anno fa Gasperini stava per partire per Napoli, poi all’ultimo istante trovò l’accordo con Mazzarri De Laurentiis e fu confermato. Con Ancelotti la situazione è diversa, è tangibile l’insoddisfazione. Ma ora il Napoli ha toccato con mano la qualificazione e anche i soldi che ne derivano. La risposta dei calciatori è stata importante, il sentiment era netto in favore dell’allenatore. Queste sono cose che peseranno nella decisione di De Laurentiis. Non sarei sorpreso di un cambio di vista da parte del presidente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *