fbpx

Arno Rossini: “Gattuso è una persona straordinaria. Non ha solo grinta ma anche tattica”

gazzetta Gattuso

Arno Rossini, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del neo tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso

Arno Rossini, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del neo tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso. Rossini è lo storico collaboratore di Gattuso ai tempi del Sion e ha avuto parole di elogio per l’ex Milan che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da allenatore del Napoli.

Sulle frequenze di Radio Marte, Rossini, ha spiegato che Gattuso, che si è sempre contraddistinto per la grinta e per la caparbietà in campo, da allenatore ha acquisito oltre alla famosa grinta che lo ha reso celebre, anche una approfondita conoscenza tattica.

Inoltre, continua durante il suo intervento, sostiene che Napoli possa essere la piazza giusta per esaltare le qualità dell’ex Milan.

Queste le parole di Rossini a Radio Marte:

“Gattuso è una persona straordinaria, ha valori importanti e rari e al Sion è vero che ha avuto dei problemi, ma era la sua prima esperienza e nonostante ciò si vedeva che aveva un futuro importante. Ho apprezzato molto il suo lavoro e la strategia che ha adottato. Gattuso non è solo grinta, ma anche tattica e credo che Napoli sia la piazza ideale per esaltare le sue caratteristiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *