fbpx

Cosattini:”Su Amrabat ci sono Napoli e Inter”

Alessandro Cosattini

Alessandro Cosattini, giornalista di Calciomercato.com, ha fatto il punto della situazione su Radio Marte, sulle strategie di mercato del Napoli da attuare a Gennaio

Il giornalista di calciomercato.com, Alessandro Cosattini, è intervenuto nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma per parlare del mercato del Napoli.

Ecco le sue parole:

Amrabat piace molto al Napoli, ma anche all’Inter. L’offerta del club azzurro è aumentata perché vuole anticipare la concorrenza, ma si tratterebbe di bloccare il calciatore per poi prenderlo a giugno. Nel mercato di gennaio invece, credo che Gattuso chiederà un vice Allan e magari anche un terzino. Ghoulam non è ancora disponibile, Hysaj non ha convinto e Mario Rui da solo può non bastare. Il Napoli ha sondato il terreno per Riccardo Rodriguez che però non vuole andare via in prestito, ma solo a titolo definitivo”.

Amrabat, il forte mediano del Verona, potrebbe arrivare solo a Giugno in virtù del fatto che ha già giocato in questa stagione sia con gli scaligeri che con i belgi del Bruges. Il regolamento dice che un giocatore in una stagione non può giocare in più di due squadre.

 

 

 

Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di Nextmediaweb, un’editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche (interattività, Web 2.0, streaming audio e video, podcasting, ecc.), offre all’utente della Rete un’ampia gamma di servizi: si va da Calciomercato.it e Calciomercatonews.com, appunto, a siti sintetici ma completissimi sul calcio dal vivo come Direttagoal.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *