fbpx

Sky: “Con Gattuso squadra stanca dopo due ore”

mr gattuso

Sky Sport descrive i primi giorni di allenamento del nuovo Mister

Gennaro Gattuso è arrivato e ha dimostrato di avere il pugno duro. Così Sky Sport parla dei primi allenamenti del nuovo tecnico azzurro, insediatosi a Castel Volturno mercoledì pomeriggio.

Ci si sarebbe aspettato da un sanguigno come Gattuso un’intensità diversa nella preparazione delle sessioni di training. Le aspettative le sta confermando tutte il campo del centro d’allenamento. Per ora pare che la scossa, almeno in allenamento, ci sia stata. Nuove idee e grinta a questo Napoli che tornerà a giocare, proprio come affermato dall’allenatore in conferenza stampa, con il 4-3-3.

Il report dell’emittente televisiva

“Gattuso sta mettendo in campo le sue idee, non solo la scossa per il cambio. E’ piaciuto subito alla squadra anche perché è diretto, ha intensificato i ritmi e allungato le sedute, la squadra è più stanca ma soddisfatta. La squadra stessa aveva sollevato la questione con Ancelotti, allenamenti da due ore a Castel Volturno se ne erano visti pochi”.

“E poi c’è il ritorno al 4-3-3 con un centravanti fisico anche se per Milik bisogna capire le condizioni perché viene da un periodo fermo ed ha giocato col Genk. A sinistra Insigne, ma potrebbe giocarci anche Mertens per Gattuso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *