fbpx

Repubblica: “Rivoluzione Napoli a Sassuolo”

Il futuro allenatore del Napoli

Per la Repubblica Gattuso farà delle modifiche di formazione contro il Sassuolo

E’ stato un inizio amaro per Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. La Repubblica ipotizza un cambio di rotta con esclusioni eccellenti domenica prossima contro il Sassuolo di De Zerbi.

Il Napoli ha perso la partita in casa contro il Parma, rendendo difficile sin da subito il cammino di Gattuso in azzurro. Inoltre non brillano alcuni elementi di spicco, come già era successo nell’ultimo periodo. Dunque l’allenatore sta pensando già ad apportare delle modifiche allo schieramento, in attesa del famoso regista che il Napoli ha individuato nella figura di Torreira (LEGGI QUI LA NOTIZIA DELL’OFFERTA ALL’ARSENAL).

Elementi di spicco che portano i nomi di Callejon, Fabian Ruiz ed Insigne. Uomini che non hanno giocato una buona partita sabato al San Paolo.

Gli azzurri giocheranno il posticipo di domenica sera al Mapei Stadium contro i neroverdi. Il Sassuolo viene dal pareggio esterno contro il Milan e non ha mai reso la vita facile al Napoli.

L’estratto del quotidiano

“Il capitano è stato fischiato dai tifosi e non riesce ad ingranare: è in un momento difficile. Stesso discorso per i due spagnoli: l’attaccante ha offerto una prestazione poco efficace, il centrocampista sta vivendo una vera e propria involuzione e ha deluso anche contro il Parma. Le esclusioni eccellenti sono all’orizzonte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *