fbpx

Il Napoli e l’Inter sono al lavoro per uno scambio di prestiti tra Llorente e Politano

L’emittente satellitare Sky ha fatto un punto della situazione del calciomercato, svelando un retroscena: Inter e Napoli sono al lavoro per uno scambio di prestiti secchi tra Politano e Llorente

L’emittente satellitare Sky ha fatto un punto della situazione del calciomercato, svelando un retroscena: Inter e Napoli sono al lavoro per uno scambio di prestiti secchi tra Politano e Llorente.

Il giocatore dell’Inter è gradito al neo tecnico Gattuso che lo accoglierebbe molto volentieri, vista la sua duttilità nel reparto offensivo. Viceversa, Antonio Conte, ha necessità di una prima punta di peso da alternare a Romelu Lukaku.

Dunque ci sarebbe il gradimento di entrambi i tecnici per lo scambio; le dirigenze, accertato il gradimento dei tecnici, si sono immediatamente messe al lavoro per cercare di realizzare questo scambio di prestiti secchi.

Prestito secco semestrale, valevole fino al prossimo Giugno 2020. Grazie al quale Matteo Politano (tanto cercato anche dalla Fiorentina) arriverebbe finalmente a Napoli. Fu clamoroso il mancato passaggio di Politano all’ombra del Vesuvio alla fine del mercato di Gennaio di due anni fa. Mentre il bel Fernando Llorente si troverebbe a fare percorso inverso, approdando, così, sotto la “Madunina”, con Conte che lo aspetta a braccia aperte.

Un scambio di sei mesi tra i due club, dunque, che darebbe modo ad entrambi gli allenatori di poter contare su nuove pedine in vista della seconda parte di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *