fbpx

Ancelotti è ufficialmente l’allenatore dell’Everton: i Toffess annunciano il tecnico in pompa magna. Arriva anche l’augurio di De Laurentiis

Carlo Ancelotti è l’allenatore dell’Everton: la squadra inglese comunica attraverso i propri profili social che è arrivata l’ufficialità

Carlo Ancelotti è l’allenatore dell’Everton: la squadra inglese comunica attraverso i propri profili social che è arrivata l’ufficialità.

Adesso è ufficiale: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore dell’Everton. A comunicarlo è stato il club inglese con una nota pubblicata sui propri canali social. Di seguito la clip con cui è stato introdotto l’ex tecnico del Napoli.

Nella gara del pomeriggio di Premier League, a “Goodison Park”, dove si è giocata la gara tra Everton ed Arsenal, conclusosi con uno scialbo 0-0, Carlo Ancelotti ha iniziato a studiare la sua nuova squadra. Infatti il tecnico di Reggiolo, ex Napoli, era presente in tribuna. Entrambe le squadre, nelle scorse ore, hanno cominciato un nuovo ciclo, i Gunners con l’ingaggio di Arteta ed i Toffees con l’approdo di Ancelotti, quest’ultimo ufficializzato proprio nelle ultime ore. Un punto a testa per entrambe le squadre che, dunque, hanno accolto in maniera cauta i proprio tecnici. Ironia della sorte anche l’Arsenal aveva cercato Carlo Ancelotti, prima che accettasse l’offerta dell’Everton.

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, legato da un profondo affetto e da profonda stima con Ancelotti, gli manda il suo personale augurio tramite il proprio profilo Twitter.

Di seguito arriva l’augurio del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *