fbpx

Napoli: Berge, Lobotka e Paredes alternative a Torreira

Paredes Napoli Tuttosport Allan

Napoli, non solo Torreira: Berge, Lobotka e Paredes i nomi più caldi per gli azzurri

Napoli, non solo Torreira: Berge, Lobotka e Paredes i nomi più caldi per gli azzurri

Non c’è solo il nome di Torreira dell’Arsenal per gennaio. Il ds Cristiano Giuntoli continua a guardarsi intorno ed ha una serie di alternative: secondo il quotidiano Repubblica resta in piedi l’ipotesi Berge del Genk, valutato 20mln di euro e considerato di grande prospettiva, ma avrebbe bisogno di un periodo di ambientamento.

Così come Lobotka del Celta Vigo, slovacco seguito prima ancora dell’addio di Hamsik. Per questo si valuta anche il nome di Leandro Paredes, argentino ex Roma che non sta lasciando il segno al PSG

Si potrebbe muovere a gennaio, ma l’affare non è semplice per l’ingaggio ottenuto al passaggio in Francia e la concorrenza.

Il Napoli avvia le trattative con l’Arsenal per Torreira, ma intanto non resta fermo in attesa del responso del club inglese e del giocatore. Giuntoli continua a guardarsi intorno, scrive Repubblica Napoli, e ha già pronta una lista di alternative.

Ci sono Sander Berge del Genk, che ha 21 anni, “fisicità e rappresenta un prospetto interessante”, tanto per cominciare.

Costa 20 milioni di euro, ma avrebbe bisogno comunque di un periodo di ambientamento. Per questo motivo il Napoli non ha affondato il colpo e valuta prima altre soluzioni per accontentare il nuovo allenatore”.

In lista c’è anche Stan Lobotka: seguito dal Napoli già al momento dell’addio di Hamsik. Lo slovacco è pronto a lasciare il Celta Vigo anche se ci sarebbe comunque un adattamento da scontare in un nuovo campionato.

Gattuso però ha urgenza di dare una svolta. Gli serve subito un innesto a centrocampo. Ecco perché si valuta anche l’ipotesi Paredes.

nel radar di mercato è finito Leandro Paredes. L’argentino non ha scaldato i cuori del Psg che potrebbe pure aprire all’ipotesi di un addio a gennaio. L’esperienza alla Roma lo rende appetibile perché in serie A si è già messo in evidenza. Il Napoli ci proverà anche se l’operazione non è semplice per l’ingaggio alto di Paredes che tra l’altro piace pure alla Juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *