fbpx

De Giovanni: “Sarebbe stato tremendo non vincere”

Maurizio De Giovanni

Le dichiarazioni di Maurizio De Giovanni live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Maurizio De Giovanni, noto scrittore e sceneggiatore napoletano. Ha parlato all’indomani della vittoria azzurra al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Lo scrittore parte da quanto di positivo ha mostrato la squadra, ovvero la prestazione del secondo tempo. Una risposta concreta e decisa quella dei calciatori che ha meritato l’epilogo vincente in casa dei neroverdi. I giocatori hanno mostrato la forza giusta per recuperare ed uscire da una situazione che si era incanalata, ancora una volta, nel verso sbagliato.

Non evita di parlare inoltre di calciomercato, con le conseguenze di un mercato estivo non all’altezza delle aspettative.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Vincere a Reggio Emilia è stato fondamentale. Dopo un secondo tempo giocato in modo arrembante da parte del Napoli, sarebbe stato tremendo non vincere. 

Il mercato estivo del Napoli è stato sbagliato e in tanto lo avevano detto, ma adesso è chiaro a tutti. Se questo è il Napoli può forte dell’era De Lauentiis vista la rosa qualitativamente superiore a tutte le precedenti, ma non sta rendendo, la colpa deve essere di qualcuno e non credo sia del presidente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *