fbpx

GDS: “Il Napoli ha vinto perché si è spento il Sassuolo”

Sassuolo-Napoli abbraccio gds

Secondo la GDS la vittoria del Napoli è frutto non solo della reazione nel secondo tempo ma anche di un Sassuolo in calo

Gli azzurri sbancano il Mapei Stadium nel finale di gara con un’autorete. La GDS criticamente afferma che la vittoria del Napoli a Reggio Emilia sia dipesa molto dal calo della squadra di casa e non solo dalla reazione degli uomini di Gattuso.

Infatti il quotidiano rosa parla di un doppio volto dei neroverdi, che scendono in campo nella ripresa già con la testa altrove. I padroni di casa non chiudono la partita, si spengono  e si stancano. A quel punto viene fuori il Napoli, che riesce a ribaltare completamente il risultato.

L’estratto dalla Gazzetta dello Sport

“Un sentito grazie va però rivolto al Sassuolo che ha avuto la partita in mano, poteva chiudere per k.o. tecnico dopo un tempo, e invece è rientrato al 46’ come se fosse già in vacanza nei mari del Sud. Due partite in una. Sennò difficilmente al Napoli sarebbe riuscito il ribaltone. Il Sassuolo non ha perso perché ha giocato con leggerezza, perché non ha pensato a proteggersi. No. Ha perso perché gli è sfuggito il filo del gioco. E forse anche De Zerbi qualche responsabilità ce l’ha”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *