fbpx

Mario Sconcerti: “Gattuso è un allenatore realista. Il Sassuolo ha giocato bene, il Napoli ne ha giovato”

Mario Sconcerti tmw

Mario Sconcerti, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del neotecnico del Napoli, Gattuso. Inoltre ha parlato della sfida vinta ieri dagli azzurri all’ultimo respiro

Mario Sconcerti, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del neo tecnico del Napoli, Gattuso. Inoltre ha parlato della sfida vinta ieri dagli azzurri all’ultimo respiro.

Il giornalista sostiene che la rabbia che ha mostrato Callejon sia nell’esultanza finale che l’esultanza della rete del vantaggio, è un ottimo segnale. Un segnale di rinascita da parte degli azzurri che hanno voglia di dimostrare tanto.

Sconcerti sostiene che Rino Gattuso, ex giocatore e tecnico del Milan, è un tecnico realista, ragion per cui ritiene sincere le parole pronunciate nel post gara. Inoltre sostiene che la gara contro il Sassuolo è stata una gara aperta, poiché i neroverdi giocano bene a calcio, e da questo la squadra azzurra ne ha tratto un enorme beneficio.

Infatti sostiene che il Napoli gioca bene contro le squadre che giocano bene a calcio. Per questo motivo gli azzurri hanno tratto benefici, poiché si riescono ad esprimere al meglio contro squadre che lasciano giocare a calcio. Il Sassuolo ha commesso degli errori, e gli azzurri ne hanno approfittato, portando a casa il risultato all’ultimo respiro.

Queste le parole del giornalista: “Gattuso è un allenatore molto realista per cui non lasciatevi condizionare dalle sue parole nei post partita: ha ben in mente ciò che sta facendo e deve fare la sua squadra. Ho visto nella rabbia di Callejon e nell’esultanza sul 2-1 i primi segnali di rinascita del Napoli anche perché si tratta di comportamenti mai tenuti prima. Va fatto ancora uno sforzo per recuperare completamente Mertens.

Il Sassuolo ieri ha giocato bene, è però una squadra giovane e come tale commette degli errori. Meglio giocano le avversarie del Napoli e meglio si esprime la squadra azzurra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *