fbpx

Fedele: “Prenderei sicuramente Paredes, visto che già ha giocato in Italia. Come terzino sinistro credo si punti Rodriguez. Politano serve a poco”

Il mercato del Napoli

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo ed attualmente opinionista, ha rilasciato un’intervista nella quale parla del calciomercato del Napoli

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo ed attualmente opinionista, ha rilasciato un’intervista nella quale parla del calciomercato del Napoli.

In particolare, Fedele punta su alcuni nomi, che circolano in orbita azzurra, per fare un mercato di qualità. Inoltre dice che Politano è un calciatore che possa dare un contributo quasi nullo.

Queste le parole di Fedele:

“Farei un nome di un giocatore che è già stato in Italia, ovvero Paredes. Ultimamente è anche venuta fuori la pista di Schone del Genoa. Il Napoli deve tamponare la situazione solo per 6 mesi, perché in estate dovrebbe arrivare già Amrabat dal Verona. Avendone già uno pronto a giugno, mi sembra assurdo spendere adesso tanti soldi per comprare un regista”.

CAPITOLO TERZINO:Prenderà anche il terzino sinistro, credo Rodriguez del Milan”.

DISCORSO USCITE:Penso Tonelli andrà a Lecce e vedremo che farà Callejon. Il Napoli ha fatto un ciclo eccezionale ma ora la squadra è da rifondare. Dare a Mertens e Callejon 3,5 o 4 milioni per il rinnovo, considerando l’età, mi sembra troppo”.

POLITANO POTREBBE ESSERE IL SUSO DI TURNO:Potrebbe fare il Suso della situazione, anche se credo possa servire poco o nulla Politano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *