fbpx

Amin Younes può andare al Sassuolo: è l’acconto per avere Boga a Giugno

Amin Younes può essere la chiave per arrivare a Boga: il tedesco interessa al Sassuolo che è intrigato da questa operazione di mercato

Amin Younes può essere la chiave per arrivare a Boga: il tedesco interessa al Sassuolo che è intrigato da questa operazione di mercato.

Come riporta il Resto del Carlino, il tedesco potrebbe arrivare alla corte di De Zerbi come sorta di anticipo per un eventuale approdo a Napoli di Jeremie Bogà. Il calciatore del Sassuolo è attenzionato da tempo dagli osservatori azzurri.

Il giocatore del Sassuolo, gradirebbe Napoli come destinazione, come confermato anche dal fratello-agente , e dopo i vari contatti con il diesse partenopeo Cristiano Giuntoli, le dirigenze delle due squadre stanno studiando il da farsi.

Amin Younes, ritenuto in lista di sbarco dalla società azzurra, può approdare in Emilia già il prossimo Gennaio, nella finestra invernale di mercato. Il tedesco sarebbe una sorta di “acconto” sull’acquisto di Boga.

Jeremie Boga arriverebbe, invece, all’ombra del Vesuvio la prossima estate, quando è prevista la rivoluzione napoletana con tantissimi nuovi innesti.

Dunque Younes per Boga, uno destinato ad andare in Emilia e l’altro che dall’Emilia scenderebbe in Campania, ma solo dopo la conclusione di questa stagione calcistica.

Le vie del calciomercato sono infinite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *