fbpx

Enrico Fedele: “Gattuso è un traghettatore, si capisce dal contratto che ha”

Enrico Fedele a Forza Napoli

Enrico Fedele, ex dirigente ed osservatore calcistico, è intervenuto a Televomero, durante il programma “Fuorigioco” rilasciando alcune dichiarazioni su Gattuso

Enrico Fedele, ex dirigente ed osservatore calcistico, è intervenuto a Televomero, durante il programma “Fuorigioco” rilasciando alcune dichiarazioni su Gattuso.

L’ex dirigente sportivo, ed ex procuratore dei fratelli Cannavaro, sempre molto critico nei confronti della società azzurra, durante la trasmissione ha rilasciato alcune dichiarazioni, in particolare su Gennaro Gattuso, nuovo tecnico degli azzurri.

Enrico Fedele sostiene che Gennaro Gattuso abbia soltanto il compito di “traghettatore”, di concludere, cioè, questa annata nel miglior modo possibile, dopo le varie vicissitudini dei mesi scorsi. Infatti, continua nel suo intervento, dice che la formula del contratto con cui l’ex tecnico del Milan si è legato agli azzurri, lascia intendere che sarà così.

 

Queste le parole di Enrico Fedele:

Gattuso? Lo considero un traghettatore, con quel contratto li. Gattuso è giovane, lo avrebbe fatto anche per tre mesi, si sta giocando la chance e me la sarei giocata pure io. Avrei fatto un contratto diverso. Torreira? Se lo si prende e poi si prende Amrabat che è bravo, possono mai stare tutti e due insieme? Il Napoli ha bisogno di giocatori che già hanno giocato nel campionato italiano perchè ora ha bisogno di tamponare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *