fbpx

Modugno: “Koulibaly a lavoro, vuole recuperare per la gara contro l’Inter”

Modugno Koulibaly Kiss kiss

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato della situazione relativa all’infortunio di Koulibaly ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato della situazione relativa all’infortunio di Koulibaly ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista dell’emittente satellitare, ha spiegato ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli, che il difensore senegalese è al lavoro per recuperare dall’infortunio muscolare. Infortunio occorsogli nell’ultima gara casalinga del 2019 contro il Parma.

Nella gara contro i ducali, infatti, Koulibaly nel tentativo di rimediare all’errore su Kulusevski (che aveva portato in vantaggio i Parmensi) aveva subito uno stiramento muscolare.  Lo stiramento si verificava dopo soli cinque minuti di gioco e costringeva il forte senegalese ad abbandonare, praticamente da subito il terreno di gioco.

Non si conoscevano con esattezza i tempi di recupero, ma si prevedeva che sarebbe rientrato per l’inizio del 2020: Modugno ha riferito che Koulibaly è al lavoro per recuperare già nella gara contro l’Inter alla ripresa del campionato.

Queste le parole di Modugno:

“Koulibaly? Bisogna aspettare, la partita impone a tutti un certo tipo di sforzo. La volontà di Koulibaly è quella di esserci, vedremo nei prossimi giorni. Con una difesa che si ritrova uomini contati, recuperi come quelli di Koulibaly e Maksimovic sarebbero importanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *