fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Napoli Raddoppia”

prima pagina CdS campania

Prima Pagina del Corriere dello sport edizione Campania di oggi 2 Gennaio 2020

Prima pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con il titolo centrale dedicato al mercato degli  azzurri: “Napoli Raddoppia”. Gattuso, ecco i colpi per la rimonta”.
In fase di chiusura la trattativa per Lobotka con il Celta Vigo . Ma il club azzurro sta lavorando anche a un’ altra sorpresa: piace il greco Koutris, terzino sinistro dell’ Olympiakos. Nodo Mertens: asta intorno al suo cartellino però il belga vuole ascoltare prima L’ offerta di rinnovo di De Laurentis.

Di spalla leggiamo altre notizie di mercato: “Juve, subito Kulusevski. E sbarca Ibra”. Visite a Torino per il gioiello acquistato dall’ Atalanta. Anticipa l’ arrivo se parte Can. Il Milan abbraccia Zlatan, presentato domani. Editoriale di E. I.: Le strade opposte.

Con prestiti e creatività cambiare in corsa si può. La sessione invernale non sviluppa le maxi cifre di quella estiva. Ma avvolte può essere decisiva.
Conte e i dispetti degli ex: anche il Chelsea lo stoppa. Non solo la Juve: Abramovich gli nega Giroud e Alonso. E adesso l’ Inter riprova per Eriksen.
Taglio basso per altre due notizie. Incidente e polemiche l’ anno di Balotelli inizia male. La 500 Abarth  sul marciapiede alle 6 del mattino: semiasse rotto. Mario rientra a casa a piedi. Il Brescia: Guidava un suo amico.

Premier: Pep riparte con Jesus. Ancelotti, primo stop. Il City di Guardiola batte l’ Everton di Ancelotti con il risultato di 2-1. Mourinho cade. L’ Arsenal supera lo United senza Pogba. Ok il Leicester.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *