fbpx

Tuttosport: “Con Gattuso ritornano i titolarissimi”

Gennaro gattuso gazzetta

Tuttosport stamane riporta il concetto secondo la quale, con l’ avvento di Rino Gattuso sulla panchina azzurra, ritornano i cosidetti “Titolarissimi”.

Sulle colonne di Tuttosport, il collega Raffaele Auriemma, parla del concetto ritornato in auge con Gattuso cioè quello dei titolari fissi in campo.

L’ intento del neo tecnico azzurro è quello di ritrovare una malgama che fa sì che il gioco aumenti di qualità e di produttività.

Lo stesso Ringhio sta cercando di trovare una legame di fidelizzazione con i senatori della squadra, con Insigne in primis.

Lavoro atletico intenso per la squadra, l’ intento di Gattuso e del suo staff è quello di evitare altri primi tempi come quello contro il Parma e il Sassuolo.

Quindi situazione diversa da quella intrapresa da Mister Ancelotti, infatti il tecnico di Reggiolo amava far ruotare i suoi uomini, cambiando anche 8/9 undicesimi.

Per la gara di lunedì contro l’ Inter, l’ unico dubbio dovrebbe riguardare il febbricitante Fabìan, oltre ai convalescenti Koulibaly e il lungodegente Ghoulam.

Uno dei punti fissi di questo girone di ritorno sarà sicuramente Mario Rui, ecco le sue aprole al ritormo delle vacanza natalizie:

“Le vacanze ci hanno ricaricati”. Poi aggiunge:“Stiamo lavorando per un anno che possa ridare gioia ai nostri tifosi. Una settimana è stata importante per staccare, ma abbiamo ripreso ad allenarci con ancora più forza e voglia di prima. Sono certo che lunedì saremo al 100% per dare il massimo contro l’Inter. Sicuramente affrontiamo una grande squadra che con Conte è ulteriormente migliorata, però sappiamo di potercela giocare se riusciamo ad esprimere tutte le nostre potenzialità”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *