fbpx

Fabrizio Romano: “Il Napoli ha fretta di chiudere Amrabat e Rrahmani. Lo scambio Llorente-Politano avrebbe fatto comodo ad entrambe le squadre, ma i giocatori hanno rallentato”

Durante il programma Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista di Sky, Fabrizio Romano

Durante il programma Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista di Sky, Fabrizio Romano.

Il giornalista si sofferma a parlare della finestra di mercato invernale. In particolare si sofferma a parlare di alcune operazioni che riguardano gli azzurri. Si parla in particolare della duplice operazione con l’Hellas Verona che riguarda Amrabat e Rrahmani. Inoltre spiega che lo scambio tra Napoli ed Inter che avrebbe coinvolto Llorente e Politano avrebbe fatto comodo agli allenatori, ma i giocatori stessi hanno frenato l’affare.

Queste le parole di Romano:

“Il Napoli conta di chiudere entro oggi i due affari con Verona Amrabat e Rrahmani. Lo scambio Llorente-Politano invece, avrebbe fatto comodo a Napoli e all’Inter, ma i due giocatori hanno un po’ rallentato il discorso e vedremo se col passare dei giorni verrà ripreso. L’Inter è la squadra italiana più interessata a Mertens, ma a gennaio il calciatore non può muoversi per volontà e clausola inserita da De Laurentiis per cui ogni discorso sarà rinviato alla prossima stagione.

Damian tra gennaio e giungo andrà all’Inter, c’è appunto da capire quando avverrà questo passaggio. Se un difensore lascerà Milano, si anticiperà il discorso col Parma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *