fbpx

Il Mattino, Amrabat:”Nelle prossime ore si chiude, il marocchino firmerà fino al 2024”

Napoli Amrabat cds

Il Mattino: il Napoli offre 13 milioni e mezzo al Verona per Amrabat

In queste ore vi sarà un incontro decisivo per il centrocampista marocchino Amrabat che percepirà uno stipendio da 1,4 milioni più bonus fino al 2024.

Il Napoli in questa sessione di mercato sta operando su più fronti.
L’obiettivo è quello di cercare di chiudere le trattative pendenti in tempi stretti e mettere così subito a disposizione di Gattuso i nuovi calciatori.

Tuttavia, il centrocampista marocchino Sofyan Amrabat, arriverà al Napoli solo in estate.

Ma nonostante questo il club è al lavoro per chiudere.
Sono ore decisive particolarmente calde.
Ed in programma c’è un incontro tra Napoli e Verona per definire l’ingaggio del centrocampista.
Secondo l’edizione odierna de Il Mattino queste sarebbero le cifre: stipendio da 1,4 milioni più bonus fino al 2024 per il centrocampista marocchino, che si trasferirà in estate. Al Verona andranno invece 13,5 milioni..

Su un altro fronte invece forse sarà domenica il giorno delle visite mediche di Lobotka.

Lo slovacco infatti ha un’intesa totale con il Napoli (qui è atteso da un contratto di 4 anni e mezzo a 2,5 milioni di euro circa) ma manca l’ultimo incontro tra i due club per la fumata bianca che dovrebbe avvenire oggi a Castel Volturno dove sono attesi gli agenti del calciatore.
Il Celta Vigo continua a richiedere per il cartellino 22 milioni. Si tratterebbe dunque di una la differenza di 3 milioni.
la trattativa è ormai a una stretta finale.
E la chiusura sembra scontata.
I galiziani non fanno alcuna resistenza, serve solo il prezzo giusto che può arrivare magari con l’inserimento di qualche altro bonus. De Laurentiis ha dato il via libera all’operazione. Lobotka è uno dei desideri accontenta di Gattuso.
Le prossime 48 ore saranno decisive, ma già oggi si potrebbe chiudere. Intanto arriva un nuovo indizio sull’imminenza della firma, direttamente dal mondo dei social: il centrocampista nelle scorse ore ha iniziato a seguire l’account Instagram degli azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *