fbpx

SKY – Il Napoli alza l’offerta per Lobotka a 20 milioni.

lobotka cds

SKY – Il Napoli alza l’offerta per Lobotka a 20 milioni.

Il Napoli alza l’offerta per Lobotka .
Il Napoli ha oggi rilanciato , presentando una nuova proposta per acquistare subito il cartellino di Stanislav Lobotka dal Celta Vigo. Napoli e Celta Vigo sono seduti intorno alla stesso tavolo per decidere il futuro di Stanislav Lobotka. Missione azzurra in Spagna, dunque, per cercare di regalare a Gennaro Gattuso il centrocampista slovacco classe 1994. L’ incontro è in corso proprio in questi minuti tra i dirigenti del Napoli e il direttore sportivo del club Spagnolo. Il Napoli fa sapere la redazione di Sky Sport attraverso il canale Sky calcio, ha presentato un’offerta da 20 milioni di euro senza bonus, mentre il Celta ha posto la valutazione del cartellino di Lobotka a 22 milioni senza bonus.
Parti che dunque si stanno avvicinando, alla ricerca dell’intesa totale che ancora comunque non c’è, va infatti trovata la cifra giusta per arrivare alla fumata bianca.

Il Napoli che ha chiaramente espresso la volontà di chiudere l’affare e il Celta che ha aperto alla possibilità di trovare un’intesa.

Proposta azzurra sul tavolo e decisione che adesso aspetta al presidente del Celta, che ha sempre l’ultima parole sulle operazioni di mercato del suo club.

Ci sono già stati contatti anche con il giocatore ma sullo slovacco ci potrebbe essere anche un interesse del Milan che è alla ricerca di un centrocampista.

I rossoneri ancora non hanno avviato però nessun contatto con il club spagnolo”.

Sempre dai canali Sky si continua a parlare dello scambio Politano – llorente.
Conte e Gattuso sarebbero soddisfatti e anche i calciatori sarebbero accontentati in quanto vogliono maggiore spazio.

Altri movimenti di mercato sono legati anche ai movimenti in uscita.
I ruoli che interessano al Napoli sono quelli degli esterni bassi, viste le condizioni di Malcuit a destra e di Ghoulam a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *