fbpx

Antolini: “Rrahmani dà grande solidità al lavoro della difesa. Amrabat garantisce dinamismo e velocità”

Antolini KissKIss Amrabat Rrahmani

Simone Antolini, giornalista de “L’arena”, è intervenuto a Radio KissKiss per parlare dei due acquisti del Napoli, Amrabat e Rrahmani, che arrivano dalla squadra scaligera

Simone Antolini, giornalista de “L’arena”, è intervenuto a Radio KissKiss per parlare dei due acquisti del Napoli, Amrabat e Rrahmani, che arrivano dalla squadra scaligera.

Il giornalista veneto elogia gli azzurri per i due acquisti (uno praticamente certo, l’altro quasi). Infatti sostiene che Rrahmani è un giocatore che dà grande solidità al reparto difensivo e facilita il lavoro della linea arretrata oltre ad essere un ottimo marcatore.

Su Amrabat, invece, dice che è un giocatore che dà grande velocità e dinamismo in mezzo al campo oltre ad avere la dote di saltare l’uomo.

Queste le sue parole:

Rrahmani dà grande solidità al lavoro difensivo, è un ottimo marcatore. Si sono trovati sincronismi perfetti, grande equilibrio quando si tratta di scivolare ed affrontare l’uomo. In copertura eccelle, imposta il gioco, e sul gioco aereo si fa rispettare”.

Su Amrabat:“E’ il giocatore che in mezzo al campo dà velocità e dinamismo, salta l’uomo e si prende responsabilità. Può spaziare su tutta la mediana senza creare confusione, ed anche nel momento di entusiasmo, quando la squadra ha bisogno di un riferimento, lui c’è sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.