fbpx

Manuel Lazzari: “Siamo arrivati a dieci vittorie, nessuno lo avrebbe mai detto! Vincere col Napoli non era facile”

Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di LazioStyleChannel, per commentare la vittoria della squadra biancoceleste contro il Napoli

Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di LazioStyleChannel, per commentare la vittoria della squadra biancoceleste contro il Napoli.

Dopo il tecnico Simone Inzaghi, anche il centrocampista Manuel Lazzari, è intervenuto ai microfoni di LazioStyleChannel per commentare la vittoria contro il Napoli.

Il centrocampista biancoceleste ha spiegato che non era facile vincere contro il Napoli: la Lazio grazie ad applicazione e compattezza ci è riuscita. Inoltre sottolinea che nessuno avrebbe detto che la squadra capitolina sarebbe arrivata ad inanellare la decima vittoria consecutiva.

 

Queste le sue parole:

“Abbiamo raggiunto dieci vittorie, non l’avrebbe detto nessuno, siamo felici. Non era facile contro questo Napoli che ha dimostrato tutta la sua forza. Abbiamo corso tanto nel primo tempo per togliere loro il palleggio, poi siamo calati fisicamente nella ripresa restando però compatti e trovando il gol con Ciro. Nel primo tempo abbiamo creato senza concedere nulla, nel secondo invece siamo stati più bravi nelle ripartenze. Relax? Non puoi mai rilassarti, altrimenti dieci vittorie di fila non le fai. In mezzo c’è stata anche la Supercoppa: siamo stati sempre sul pezzo e domattina saremo già in campo per preparare la Coppa Italia. Vogliamo continuare questo momento magico, ce lo meritiamo. Nello spogliatoio abbiamo esultato, stiamo attraversando un grande momento ma il campionato è ancora lungo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *