fbpx

Antonelli: “La gara col Perugia è importantissima. Demme è pronto”

Diego Demme intervista Sky

Le dichiarazioni di Stefano Antonelli live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato. Ha parlato in vista della sfida di Coppa Italia contro il Perugia, fondamentale per il continuo della stagione. Torna inoltre ad approfondire il discorso infortuni di Maksimovic e Koulibaly ed il mercato. Demme e Lobotka completano, a detta di Antonelli, un reparto che è ancora orfano di Jorginho.

Le parole in diretta a Si Gonfia la Rete

“Il Napoli deve giocare un campionato di rincorsa, ma poi ha la Champions ed un turno col Barcellona tutto da vivere. Con Demme e Lobotka il Napoli ha finalmente coperto un ruolo scoperto dopo la partenza di Jorginho. Parliamo di due giocatori importanti, alternativi, ma possono giocare anche insieme. 

Diego Demme? Il Lipsia non l’ha regalato e poi ha dovuto fare i conti con la volontà del calciatore e del suo entourage. Demme è pronto e non a caso Gattuso lo ha già convocato. Conosco l’uomo e l’allenatore Gattuso, è particolarmente intelligente e mette il gruppo davanti ad ogni cosa. 

Anche la gara col Perugia è importantissima per il Napoli per l’autostima e per tutta una serie di motivi, non ultimo, per evitare lo stallo. 

Maksimovic e Koulibaly? Gli infortuni fanno parte del gioco del calcio, ma so che stanno tornando e a brevissimo saranno a disposizione, al 100%. Il Napoli ha bisogno di tutti e vorrei rivedere quella squadra entusiasta nel giocare a pallone”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 2 =