fbpx

Meraviglioso messaggio social di Milik per Zaniolo

milik sportmediaset

Meraviglioso messaggio social di Milik per Nicolò Zaniolo

Io so come ci si sente… ma so anche che con la forza e la passione si torna più forti di prima. Ci vediamo agli Europei, forza Nicoló”. Questo il meraviglioso messaggio social di Milik per Zaniolo, centrocampista della Roma che ieri ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro durante la gara contro la Juventus. Il ragazzo starà fuori per molti mesi e, a meno di un recupero record, dovrebbe saltare gli Europei con la Nazionale. Milik ha voluto parlare delle sue precedenti esperienze, rincuorando il ragazzo. La risposta di Zaniolo non si è fatta attendere: “Grazie mille, a presto”, con tanti cuori. Un bellissimo gesto da parte del calciatore del Napoli che ancora una volta si conferma un ragazzo dal cuore d’oro.

Il calvario di Milik

Prima la rottura del crociato del ginocchio sinistro nel 2016, poi quella del ginocchio destro nel 2017. Due operazioni e tanti mesi di stopArek Milik sa cosa si prova a subire quell’infortunio ma sopratutto sa che in questi casi è la testa a non dover mollare per tornare più forti di prima.

Per un giorno l’attaccante del Napoli mette da parte la rivalità sportiva e decide di dedicare un bellissimo messaggio a Nicolò Zaniolo. Il giocatore della Roma nella gara di ieri contro la Juventus ha infatti riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Oggi l’intervento chirurgico. Ma la stagione è ormai finita per il giallorosso. Milik quindi dal suo profilo Instagram augura una pronta guarigione a Zaniolo.

Tanti i messaggi d’auguri ricevuti, come riportato dalla madre del calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + undici =