fbpx

Rinnovo Insigne: previsto un incontro con Raiola

Insigne

Lorenzo Insigne pronto al rinnovo con il Napoli

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne potrebbe a breve trovare l’accordo per il rinnovo del contratto con gli azzurri. Il calciatore sarebbe pronto a ridiscutere con la società la propria posizione per cercare di trovare l’accordo che possa soddisfare entrambe le parti. Insigne sarebbe pronto a legarsi a vita al Napoli.

Il contratto del capitano

Il numero 24 azzurro percepisce uno stipendio attuale di 4,5 milioni di euro all’anno. Cifra importante, raggiunta dal calciatore nel corso degli anni brillanti con la maglia della sua città. Il vincolo con De Laurentiis ha scadenza nel 2022 e sia il calciatore che la società stanno pensando di continuare la vita insieme. In questo modo Insigne, alla soglia dei 30 anni (è nato nel 1991), si legherebbe all’azzurro fino alla fine della sua carriera.

Mino Raiola sullo sfondo

C’è da aggiungere che nelle prossime settimane è previsto un incontro con il procuratore dell’attaccante. In quella sede verranno definite le volontà e soprattutto le richieste da parte del calciatore. Nulla vieta di pensare che Mino Raiola spingerà verso l’aumento dell’ingaggio, che andrebbe a sfiorare così i 5 milioni di euro.

Lorenzo alla riconquista di Napoli

Il calciatore ha ritrovato il goal in Coppa Italia contro il Perugia dopo mesi di astinenza. Anche nelle precedenti partite della gestione Gattuso aveva mostrato segnali incoraggianti, fornendo prestazioni discrete e sfiorando più volte la rete.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *