fbpx

Dell’Olio: “Gasperini parla da tifoso e ciò penalizza la sua onestà. La Fiorentina ha trovato entusiasmo”

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Marco Dell’Olio, che ha parlato del nuovo corso della Fiorentina, prossima avversaria del Napoli in campionato

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Marco Dell’Olio, che ha parlato del nuovo corso della Fiorentina, prossima avversaria del Napoli in campionato.

Il giornalista ha spiegato che la squadra viola ha ritrovato entusiasmo con l’avvento di Iachini sulla panchina, al posto di Montella. E che il nuovo tecnico viola è un allenatore di campo, “all’italiana”, sostenendo che sia la persona giusta per dare la scossa alla squadra gigliata.

Inoltre parla del tecnico Gianpiero Gasperini e delle polemiche scaturite da alcuni cori dei tifosi viola, proprio contro il tecnico, durante la gara di Coppa Italia tra Fiorentina ed Atalanta. Ha spiegato che l’allenatore reagisce e parla molto spesso da tifoso e questo penalizza il suo calcio, in quanto meriterebbe una onestà diversa.

 

Queste le sue parole:

“Gasperini parla spesso da tifoso e mi spiace perché il suo calcio meriterebbe un’onestà diversa. Iachini è un allenatore che quando subentra riesce ad esprimere cattiveria e voglia di rivalsa nella squadra che allena. E’ un allenatore di campo, uno all’italiana e Iachini è la persona più giusta per dare una scossa alla Fiorentina.

In 3 partite la Viola è passata da squadra impaurita a squadra piena di entusiasmo. Cutrone e Chiesa immagino che giocheranno contro il Napoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *