fbpx

Tuttosport – Non si sblocca la trattativa per Tonelli alla Samp

Lorenzo Tonelli Saluta Napoli Instagram

Non si sblocca la trattativa per il ritorno di Tonelli alla Sampdoria

Non si sblocca la trattativa per il ritorno diĀ Lorenzo TonelliĀ allaĀ Sampdoria. Il difensore delĀ NapoliĀ gradirebbe vestire nuovamente la maglia blucerchiata, ma alcuni aspetti starebbero complicando la chiusura della trattativa. Come riferito dall’edizione odierna diĀ Tuttosport, uno dei problemi ĆØ legato alle diverse condizioni proposte dai doriani e dagli azzurri, oltre che dai rapporti traĀ il presidenteĀ MassimoĀ FerreroĀ ed il patron del sodalizio campanoĀ Aurelio De Laurentiis.

L’operazione Murillo al Celta Vigo ĆØ in via di definizione. Nonostante ciĆ² per la SampdoriaĀ non si ĆØ ancora sbloccata la vicenda legata a LorenzoĀ Tonelli. Il difensore delĀ NapoliĀ attualmente resta in stand by, ma non per volontĆ  del giocatore, che ha giĆ  dato il suo assenso ad un trasferimento a Genova, bensƬ a causa del braccio di ferro tra Aurelio De Laurentiis e Massimo Ferrero.

Il patron azzurro e quello blucerchiato attualmente sarebbero ancora fermi sulle loro posizioni. Nessuno dei due avrebbe fatto capire di essere disposto a trattare dalla sua richiesta. Il Napoli vuole prestito oneroso e obbligo di riscatto, mentre i liguri propongono un prestito gratuito e vorrebbero inserire il diritto di riscatto.

I dirigenti partenopei, infatti, sarebbero rimasti estremamente infastiditi dalla vicenda della scorsa stagione, quando le presenze di Tonelli si erano diradate per non far scattare l’obbligo di riscatto, previsto dopo 21 “gettoni”. Per questo motivo il Napoli propone alcune condizioni non negoziabili, ad esempio un riscatto obbligatorio a 3 milioni, mentre ilĀ DoriaĀ ne offre 2. La distanza ĆØ ampiamente colmabile, ma al momento esiste e starebbe condizionando l’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *