fbpx

SI GONFIA LA RETE – Parla Brovarone “Amrabat non si muoverà prima di giugno”

si gonfia la rete

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, procuratore

Queste le parole del procuratore di calcio, Bernando Brovarone durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete condotta da Raffaele Auriemma.Amrabat? La situazione non è ancora chiara: ha già fatto 2 trasferimenti per cui prima di giugno non credo si muoverà. L’obiettivo della Fiorentina è fare uno stadio nuovo e solo dopo proverà ad alzare i ricavi e prendere giocatori importanti. 

E’ vero che Gattuso era in parola con Commisso, ma non mi dispiace che non sia venuto alla Fiorentina. Per quello che so, Gattuso ha rifiutato 20 squadre prima di arrivare a Napoli. 

Stimo molto De Laurentiis, ma devo ammettere che toglie anche molto e la mezza rivolta è scattata perché ormai c’era la rottura. I giocatori in scadenza avrebbero tutti voluto rinnovare ed invece il presidente ha sbagliato tenendoli in rosa perché andranno via a zero. Lobotka è un ottimo giocatore, polivalente, duttile, tosto e farà molto bene al Napoli”. 

Intanto è stato formalizzato e firmato il contratto di Lobotka. queste le parole del nuovo centrocampista del Napoli, che ha scritto un lungo post su Instagram nel quale riepiloga tutti gli avvenimenti importanti degli ultimi giorni. Il centrocampista parla soprattutto della nascita di sua figlia e della firma con il Napoli, definita una delle squadre migliori d’Europa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *