fbpx

SKY: “Non è da escludere un terzo colpo in difesa”

Napoli Juve

Secondo SKY il Napoli resta vigile sul mercato alla ricerca di un difensore

Secondo SKY il Napoli resta vigile sul mercato alla ricerca di un difensore. Dopo aver chiuso per Lobotka e Demme il Napoli si guarda attentamente intorno per capire su chi puntare per la difesa.

Reparto in difficoltà

La difesa azzurra è sicuramente il reparto più colpito e più in difficoltà della squadra. Gli infortuni che hanno colpito la linea arretrata pesano e potrebbero spingere Aurelio De Laurentiis ad intervenire per dare a Gattuso qualche uomo in più. Sono out Maksimovic e Koulibaly, i cui tempi di recupero sono ancora da stabilire e di cui non si conosce il momento preciso del rientro in campo. Malcuit sta invece recuperando dall’infortunio al ginocchio e comincia ad allenarsi, ma dovremo attendere ancora qualche mese prima di rivederlo in campo. A questi si aggiunge Faouzi Ghoulam, alle prese con un infortunio perenne e lusingato dalle sirene francesi. Senza dimenticare Lorenzo Tonelli, ormai con più di un piede in direzione Genova, sponda Samp.

A Gattuso rimangono Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui e Luperto. 5 uomini per 4 posti sono pochi e per l’emittente Giuntoli sta cercando l’occasione giusta sul mercato. Kumbulla e Rrahmani sono affari per giugno, mentre il terzino sinistro è previsto solo in caso di partenza di Ghoulam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *