fbpx

Allan, gli agenti incontrano il Napoli per il rinnovo

Ammutinamento squadra del Napoli

Allan è vicino al rinnovo con il Napoli

Allan Marques è vicino a rinnovare il suo contratto con il Napoli. Il giocatore ha vissuto un’annata in chiaroscuro a causa del malcontento per il mancato trasferimento al Paris Saint Germain. Con la vicenda ammutinamento, che ha visto Allan come uno dei maggiori protagonisti nello scontro con la società, si pensava ad un suo possibile addio a fine stagione o addirittura anche nella sessione di gennaio.

L’arrivo di Gattuso ed il nuovo contratto

Con il cambio di guida tecnica ed il ritorno al 4-3-3 il rendimento del brasiliano è migliorato notevolmente. Più centrale nel gioco anche grazie alle incursioni in avanti, ha trovato un goal con il Sassuolo che è risultato decisivo per l’unica vittoria finora della gestione Gattuso in campionato.

Secondo quanto riporta Calciomercato.it nella giornata di ieri gli agenti del calciatore avrebbero incontrato la dirigenza azzurra a Castel Volturno. Si discute del prolungamento del contratto, in scadenza nel 2023. Per Allan sarebbe pronto un vincolo che prevede un ingaggio dai 3 milioni a scalare, sicuramente con l’inserimento di bonus in base agli obiettivi raggiunti con il Napoli.

La notizia era già filtrata la scorsa settimana in occasione del compleanno del giocatore. Adesso le parti lavorano per trovare l’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *