fbpx

Kiss Kiss Napoli – Iezzo contro Gattuso: “Sta bloccando la crescita di Meret”

Le dichiarazioni di Gennaro Iezzo live a Radio Kiss Kiss Napoli

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione portieri in casa Napoli.

Ritorna a parlare della scelta di Gattuso di dare spazio a David Ospina, che sembra aver rubato il posto definitivamente ad Alex Meret. Non sarebbero stati determinati né l’errore del giovane friulano contro l’Inter né quello del colombiano contro la Lazio. Gattuso basa la sua decisione sulle caratteristiche dei due portieri. Ospina sarebbe più adatto al gioco proposto dall’allenatore calabrese perché più abile con i piedi nell’impostazione di gioco, cosa su cui Meret, a detta del tecnico, deve continuare a lavorare.

Contro la Fiorentina ancora una volta Ospina dovrebbe trovare spazio, con Meret che si accomoderà in panchina.

Le parole in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli

“Tra Ospina e Meret c’è stima ed è giusto così in una squadra importante come il Napoli. In questo momento Gattuso però ha scelto il colombiano, fermando la crescita di uno dei giovani portieri più forti d’Europa. E questa non è una cosa positiva. Non si può togliere dalla porta un giocatore che sta facendo benissimo, un patrimonio della società, bloccandone la crescita. Dobbiamo condividere le sue scelte, ma io lascerei in porta Meret”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *